PC Gaming assemblato

Il tuo negozio per acquistare PC gaming a Mestre, Venezia, Treviso e Padova. Dal 2007 assembliamo Computer Gaming con passione.

Il Personal Computer su misura è un must per il gamer. I PC Gaming per rendere al massimo in termini di grafica e fluidità nei nuovi giochi necessitano di particolari configurazioni come schede grafiche dedicate, processori con frequenze e core adatti, memorie RAM performanti e SSD. Anche il raffreddamento a liquido della CPU è ormai diventato uno standard. Esteticamente il gamer è molto esigente richiedendo particolari giochi di luci ed effetti all’interno dei case trasparenti e customizzati.

Non ti spaventare, fortunatamente anche in questo “mondo” vi è un’ampia disponibilità di componenti con prezzi accettabili.

PC Gaming Venezia, Pc Gaming Treviso, Pc Gaming Padova, siamo il tuo punto di riferimento.

Guarda le nostre Games Machine

Se vuoi creare il tuo Computer Gaming a Mestre, Venezia, Treviso e Padova ti trovi nel posto giusto. Siamo Asus Point certificato e possiamo proporti le migliori soluzioni. Contattaci o vieni a trovarci per avere un preventivo gratuito.

Caratteristiche tecniche

Su tutte le scatole dei videogiochi si trova l’informazione “configurazione minima” che – nella maggior parte dei casi – è sottostimata.
Ma un gamer è esigente e pretende di giocare con fluidità e qualità grafica.

Sul web vi sono molti siti che trattano questo argomento anche in modo approfondito, ma siamo convinti che il miglior modo per costruire un pc da gioco dedicato sia quello di determinare le caratteristiche del giocatore e quindi, prima di assemblare un computer facciamo una breve intervista al cliente.

I nostri PC GAMING sono pronti ad affrontare tutte le sfide dei più recenti titoli come Fortnite, Call of Duty:Warzone, Quake II RTX, Doom Eternal, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e Grand Theft Auto V ma anche giochi più esigenti come Battlefield 5 e Call of Duty: Modern Warfare 2019.

Analisi dell’esigenze

Saper identificare l’utilizzo che ne farà l’utente ci permetterà di capire la configurazione e il costo più consono.

Scegliamo i componenti

Cercheremo e installeremo la componentistica più adatta alle tue esigenze selezionando la mainboard, la scheda grafica, la memoria RAM, il giusto alimentatore; dobbiamo solo valutare l’utilizzo del computer e di conseguenza ne definiremo le caratteristiche tecniche.

Scegliamo il monitor

Per il gioco esistono degli schermi ideali! Monitor full hd, 2 e 4 k

Games machine

Ti offriamo il top della tecnologia per vivere al massimo le tue esperienze di gioco. Potenza di elaborazione, velocità, stabilità, straordinaria fluidità e resa grafica.

Processori Intel Core 

Con le tecnologie Intel Turbo Boost e Thunderbolt avrai una massiva reattività, super velocità e fluidità video 4k Ultra HD

Schede madri Asus Rog

Pensate per i gamer garantiscono prestazioni eccezionali e massima stabilità

GPU grafiche Nvidia

Grafica mozzafiato ed effetti spettacolari per la massima resa visiva dei tuoi giochi

GEFORCE RTX 2080 / TI
GEFORCE RTX 3060/3080/3090 TI
GEFORCE RTX 4070 (1/2023) /4080/4090

Processori AMD Ryzen™

Sperimenta prestazioni eccellenti in giochi, creazione di contenuti e multi-tasking intensivo. Un design ben bilanciato per gli appassionati di PC.

Schede madri Asus Rog Strix

Studiate per i giocatori che scelgono le CPU AMD offrono alte prestazioni e massima stabilità

Radeon Graphics Amd

Grafica mozzafiato ed effetti spettacolari per la massima resa visiva dei tuoi giochi

AMD Radeon RX 6600XT RX 6700XT – RX 6900XT
AMD Radeon RX 7900XT

Un servizio chiavi in mano

Quello che rende la nostra azienda unica è che non ci limitiamo ad assemblare i componenti, i nostri tecnici si preoccupano di testare temperature e performance per eseguire un vero e proprio collaudo della macchina e questo viene fatto come parte integrante del nostro lavoro.

Installazione software

Installiamo il sistema operativo che ci viene richiesto e procediamo all’attivazione degli aggiornamenti disponibili alla data di consegna del pc.
Solitamente i driver della scheda madre e della scheda grafica vengono prelevati dal sito del produttore e installati alla versione più recente. Ultimiamo il lavoro con le utility di controllo allo scopo di fornire al giocatore una macchina pronta all’uso.

Nella nostra Officina Informatica potrai trovare ed acquistare gaming pc,  computer per grafica e renderingworkstation musicalicomputer per ufficio e anche i più semplici PC per le operazioni più basiche. Assembliamo PC personalizzati con componentistica di alto livello.

Richiedi un preventivo

Dichiaro di aver letto ed accettato l'informativa sulla Privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati